News del sito

!!! COMUNICAZIONE IMPORTANTE !!!

 
Immagine Amministratore utente
!!! COMUNICAZIONE IMPORTANTE !!!
di Amministratore utente - venerdì, 1 febbraio 2019, 19:37
 

A tutte le agenzie convenzionate, a tutti gli amministratori di piattaforma e a tutti i discenti dei corsi in modalità e-learning.

 

A causa dell’importante incremento delle attività sulla piattaforma e-learning a causa dell’importante aumento del numero dei convenzionati e delle agenzie formative accreditate si è reso necessario implementare ed attivare il terzo server in parallelo su piattaforma Cloud.

In questo modo saremo in grado di garantire continuità e fluidità di fruizione del servizio oltre che una velocità superiore del server che sarà sicuramente gradita da tutti voi.

Tale server sarà avviato, per evitare ogni disagio al normale svolgimento delle attività sulla piattaforma, nella nottata tra il 1 e il 2 di febbraio 2019.

Pertanto a partire dalla mattina del 2 di febbraio 2019 dalle ore 08:00 la piattaforma e-learning per i corsi online sarò raggiungibile a questo nuovo indirizzo (link)

 

http://www.ebsap.net

 

le piattaforme personalizzate dei convenzionati fadefei.it/nomeconvenzionato continueranno a funzionare normalmente senza subire alcuna variazione e i link ai percorsi e-learning dalla piattaforma convenzionato sarà reindirizzato automaticamente, solo chi accedeva direttamente su ebsap.info dorranno accedere al nuovo indirizzo.

 

Nel ringraziarvi fin da adesso per la stima e la fiducia dimostrataci rimaniamo a vostra completa disposizione per qualsiasi evenienza.

 

il presidente EFEI ORGANISMO 

David Conti

 

Il Presidente ES.A.AR.CO.

Daniele Gregorio Scalise